Exemple

World Halal Authority (WHA) è uno degli enti di certificazione Halal più affidabili in tutto il mondo.

Questo grazie all’esperienza acquisita con il costante lavoro svolto in questi anni a stretto contatto con la realtà delle aziende italiane e internazionali nonchè grazie al lavoro svolto dai tecnici della World Halal Authority (WHA) al fine di garantire qualità e conformità agli standard internazionali al sistema Halal Globale.

WHA è tra gli enti di certificazione Halal italiani, l’unico in Italia e uno dei pochi in tutto il mondo, con il più alto numero di accreditamenti internazionali.

Tra i tanti annoveriamo Ulama (MUI , Indonesia), (GAC, sei Membri del Concilio di Cooperazione degli Stati Arabi del Golfo), (JAKIM, Malesia), (MUIS, Singapore), ( ESMA – EMIRATI ARABI) (EMFDS, il Ministero della Salute e della Sicurezza Alimentare della Corea del Sud) e il Ministero del Commercio e dell’Industria Tessile del Pakistan.

Inoltre, grazie anche il Mutuo Riconoscimento, WHA è il principale ente di certificazione Halal in Turchia (GIMDES) e in molti altri Paesi. Questo ricco puzzle degli accreditamenti e riconoscimenti ci permette di affermare e confermare la globalizzazione e l’impatto positivo, a tutti i livelli, delle certificazioni Halal di World Halal Authority (WHA) in ogni parte del mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *