Exemple

WHA – World Halal Authority è l’unico ente di certificazione Halal, leader a livello internazionale con sede in Italia e con il più alto numero di accreditamenti e riconoscimenti al mondo, di cui alcuni esclusivi, che può garantire la validità del certificato a livello mondiale.

Una rilevante opportunità per gli operatori di settore di affacciarsi al mercato MENA (Middle East and North Africa), per il quale uno dei requisiti essenziali è disporre della certificazione Halal. Anche quest’anno WHA – World Halal Authority sarà presente alla 25° edizione di GulFood, l’evento più importante a livello mondiale per il settore food & beverage.

GulFood, presso il Dubai World Trade Center, apre le porte a 193 Paesi in rappresentanza di tutti i continenti, con un’affluenza di visitatori previsti pari a 90mila al giorno.

Per il 25° anniversario sono previsti ospiti d’eccellenza come chef di fama mondiale, funzionari governativi e leader di settore, rappresentando il valore del Made in Italy nel mercato Halal.

Un appuntamento quello del GulFood utile ad approfondire con le aziende i valori etici e di qualità che il mercato halal rappresenta per i consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *