Exemple

WHA è l’unico membro italiano del World Halal Food Council (WHFC)  formata da Enti di Certificazione Halal di circa 60 Paesi diversi.

Lo scopo è quello di contribuire all’ omogeneità della certificazione Halal per Alimenti, Farmaci e Cosmetici nella piattaforma internazionale.

WHA è  membro della piattaforma internazionale HALAL VERIFIED che consente ai consumatori di consultare una lista di prodotti Halal certificati e questo significa garanzia di acquisti consapevoli quando si acquistano prodotti Halal o quando si è alla ricerca di servizi Halal.

WHA ritiene che il modo migliore per costruire un sistema Halal ottimizzato per le aziende che desiderano certificarsi/accreditarsi nei diversi settori, richieda un buon Halal Advisory e continuo follow-u. Ciò prevede l’illustrazione di standard e di schemi internazionali per fornire all’azienda il concetto di Halal e di certificazione Halal con una visione più specifica relativa agli standard Halal da implementare nella propria azienda.

WHA, con tutto questo bagaglio di vantaggi, garantisce un iter completo e chiaro da percorrere per chi desidera intraprendere un percorso che porti alla certificazione Halal.

WHA desidera mostrare non solo la profonda storia italiana ed europea nel settore alimentare e nei diversi settori per i migliori prodotti Halal certificati, ma essere anche al fianco delle aziende nel processo di globalizzazione dei prodotti Halal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *