Una varietà di colori, di gusti, di forme, di profumi, di sapori, di ricette, tutto questo ed altro: il mondo del cibo.
Si dice che siamo quello che mangiamo e probabilmente è proprio così. Ciò che mangiamo dice tante cose di noi e talvolta, sì, rivela anche ciò in cui abbiamo fede, ciò in cui crediamo. Il prodotto alimentare potrebbe avere qualche ingrediente non propriamente adatto a chi ha la necessità di mangiare Halal. Ebbene, perché non certificarsi con WHA e far sì che il vostro prodotto possa essere idoneo per stare anche sulla tavola di una famiglia che senza la Certificazione Halal riconosciuto non l’avrebbe mai consumato?
Famiglie non solo presenti in oriente o nel mondo arabo ma ormai ovunque; anche in Europa e negli Stati Uniti. Potrebbero aprirsi a voi tante opportunità, potreste scoprire mondi nuovi, esplorare posti lontani, potreste beneficiare a livello culturale, ma anche e soprattutto a livello economico.
Certificandovi Halal con WHA dimostrerete una cosa: che il vostro prodotto alimentare non è pensato per tutti ma per ognuno.
Cosa possiamo certificare?
Possiamo certificare ogni cosa, ad esclusione delle sostanze Non Halal (Haram): Possiamo certificare sia materie prime che semilavorati o prodotti finiti. A partire dalle carni, ai prodotti caseari, all’olio, al collagene, alla gelatina. Possiamo certificare pasta, pane, conserve di frutta, conserve di ortaggi, bevande, prodotti dolciari, farine, acqua, caffè, bibite, succhi, ingredienti vari. Si possono certificare additivi, coadiuvanti, coloranti, aromi e molto altro.